Novembre 27, 2022

11 thoughts on “PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “MARTOGLIO” 2006

  1. Complimenti Massimo. E’ un bel po’ che non entro nel blog e questa bella notizia mi fa davvero piacere!Ad maiora Massimo!

  2. non finisci di stuprimi. Spero sia un più che buon vento quello che ti ha condotto fin laggiù, ai piedi della Sirenetta…

    “Lontano, in alto mare, l’acqua è azzurra come petali di bellissimi fiordalisi e trasparente come cristallo purissimo, ma è molto profonda, così profonda che un’anfora non potrebbe mai toccarne il fondo e bisognerebbe mettere uno sopra l’altro molti campanili prima di arrivare al fondo. Laggiù abitano le genti del mare.”

    A presto
    Elio

  3. Nasos Vaghenàs, Bertolucci, Octavio Paz ed altri scalpitano di già, aspettando il momento in cui saranno lanciati in rete.

  4. Rieccomi, dopo la parentesi danese e la bellissima esperienza della premiazione al Martoglio.
    Un saluto particolare a Elio che ringrazio per il bellissimo stralcio di brano che ha riportato nel suo commento.

  5. Complimenti Massimo!!!
    Nonostante fossi nel pubblico della bella manifestazione di ieri, non posso non rinnovarti qui gli auguri per il premio.
    E andiamo avanti!!!

  6. caro fransceso….io ti auguro di salire alla punta
    piu’ alta ….se hai piacere ti dedicherò un poesia—-rispondimi.

  7. Cara Caterina,
    il mio amico Francesco (che è venuto a trovarmi nel corso della premiazione del “Martoglio 2006”) sarà senz’altro lieto di leggere i tuoi complimenti (per la verità non adeguatamente motivati) e immagino che l’idea che tu voglia tributargli una poesia lo possa riempire di incredulo orgoglio. Posso dirti che Francesco fa l’architetto. Che abbia avuto modo di apprezzare qualche suo pregevole lavoro?
    A presto.

  8. Caterina eccomi qui!
    sono io? sono davvero io? se si, dedicami pure una tua poesia…

Comments are closed.