Novembre 27, 2022

10 thoughts on “CIO’ CHE RESTA DEI BEATLES

  1. Io li adoro i Beatles. Che significa “oscurare il Mito”? No, non credo proprio. Che ben vengano nuove produzioni di Paul e Ringo!!!

  2. se effettivamente succederà, ben venga. del resto un paio di anni fa si parlava anche di una collaborazione fra paul e brian wilson (beach boys), chissà quanto c’era di vero. attendiamo fiduciosi.

  3. Comunque Ringo ha suonato spesso con Paul, negli album solisti di questo. Love è un progetto basato su canzoni d’amore, un tema universale tipico del Lennon fine anni Sessanta. Facendo una rapida rivista dei pezzi direi che mettere la formidabile “Drive My Car”, con il suo slogan pubblicitario dal sottinteso orale (baby you can drive my car… yes i’m gonna be a star, che non starebbe male in bocca alla Gregoraci, lo slogan intendo) è davvero straniante, considerando la dolcezza di brani come Blackbird o Yesterday (incomprensibile una canzone pesante e presuntuosa come Helter Skelter)

  4. Pietro, come fa a non piacerti “Drive my car”. E’ un brano carico di energia e genuinità. E poi ha buon ritmo e sound.
    Invece, che cavolo è “Gnik nus”?

  5. Credo che quello di LOVE è stata una ottima idea da parte di Paul e Ringo regalarci ancora un sogno attraverso questo CD da ascoltare in stereo ma anche sul proprio personal computer, io speravo che ci fossero anche delle immagini e dei brevi video inediti , ma come dire…….forse sarebbe stato per noi Fans troppo esageratamente commovente ed emozionante. Non ci resta quindi che chiudere gli occhi e sognarli mentre ascoltiamo i loro brani e immaginare che parlano proprio direttamente a noi che li amiamo perchè capiamo the meaning of the beatles words in a family dimention.
    Come non fermare il tempo e sentire il richiamo interiore di Somenthing e di While my guitar gently weeps? come non riuscire a vedere d’avanti a noi la sensibilità più profonda dei sentimenti emergere in Musica e Parole da due grandi persone prima che artisti di avanguardia come Paul e George e non avere la sfrenata tentazione di invitarli a cena?

    LOVE LOVE LOVE

  6. anche io amo tttttttttaaaaaaaaaaannnntttissimissssssimmmmmooo i beatles ed ho solo 10 anni sentire queste canzoni( cio’ che faccio ongi giorno) cantate dal mio mito paul mc chartey per me sarebbe averlo vicino a me che canta hei jude o yesterday ( le mie canzoni preferite in assoluto)
    CIAO !!!
    I LOVE GEORGE E PAUL!!!!!!!!!
    P.S. NON ESSERE TRISTE JUDE(HEI JUDE DON’T MAKE IT BAD) HELLO

Comments are closed.