Ottobre 5, 2022

18 thoughts on “COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

  1. No, la barra/logo non è molto bella. Non mi piacciono i caratteri e il francobollo quadrato non è proprio una grande idea. Peccato! I libri (nel francobollo) non sembrano tali, ricordano dei quaderni o degli opuscoli. Avrei fatto uno sforzo in più; un marchietto più caratteristico e riconoscibile.
    L’aspetto è però più serioso e questo non è male; ci abitueremo è solo una questione di forma. E poi Massimo è sempre Massimo Maugeri.
    Ciao e buon lavoro, Miriam Ravasio

  2. Be’, grazie per la sincerità Miriam.
    Io, al momento, sto “smanettando” per tentare di capire differenze e novità rispetto al precedente sistema. Temo che non sarà così semplice.
    Forza e coraggio!
    Massimo

  3. Finalmente riesco a trovarti, purtroppo il vecchio link non mi faceva entrare, comunque…
    Bello, semplice, elegante, visibile, con piccole cose da definire, però in definitiva più spazioso rispetto al primo.

    Felicità

    Rino, analizzando

  4. Grazie per i messaggi. Per la foto rassicurante in alto a destra, cara Rosa, per il momento non so che dirti. Vedremo!
    Intanto sono riuscito a postare l’articolo di Gordiano che era andato perduto.

  5. Sì, si vede tutto benissimo, categorie e archivi. Concordo con Rosa a proposito della tua immagine: perché non ti sostituisci al francobollo?
    Tutta la mia solidarietà per il lavoro di sistemazione e aggiornamento. Sono con te! Un forte abbraccio.
    Ciao, Miriam

  6. tanti auguri a massimo. ogni cambiamento, dal più grande al più piccolo, portà con sé qualcosa di traumatico

  7. Ciao Massimo, ho cambiato piattaforma…. (Alice- myblog) anch’io antepongo i contenuti…. ma…. insomma, non c’è confronto con kataweb… basta buttarci l’occhio! Ovviamente passerò spesso a trovarti! Cosa che invito a fare anche a te! ciao Gianluca P.

  8. Saluto e ringrazio Gennaro e il Parra (anch’io passerò a trovarti).
    Per quanto riguarda il nuovo sistema usato da kataweb posso dirvi che wordpress è riconosciuto come una delle migliori piattaforme blog. Naturalmente ci vuole il tempo, da parte degli utenti, di prendere dimestichezza con i nuovi strumenti.

  9. A me la barra piace, specie se confrontata con altre.

    Ben ritrovato Massimo, ti rimetto tra i preferiti e scuserai se non ti vengo a trovare spesso, ma ho due giustificazioni:

    1) Non sono ferrato in letteratura;
    2) siete tanti a dire cose interessanti e non si riesce a seguirvi tutti costantemente.

    Irnerio

  10. Complimenti per la nuova grafica Massimo. Devo confessarti, che con il precedente sistema il caricamento delle pagine del tuo blog si era fatto piuttosto lento. Adesso direi che va meglio. Ci risentiamo a settembre. Ad agosto mi aspetta la mia adorata Austria e una puntatina naturalmente anche a Salisburgo, patria del geniale “Amadè” Mozart e del celeberrimo Festival. Un abbraccio forte a Te e a tutti gli amici che frequentano il tuo splendido Blog. A presto!

Comments are closed.