Torna per la terza stagione “The Morning Show” serie vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon
Dal 13 settembre su Apple TV+ – Svelato il teaser della terza stagione
* * *
* * *
Jennifer Aniston e Reese Witherspoon: da “Friends” a “The Morning Show”
Carriere eccezionali, quelle di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Entrambe le attrici hanno raggiunto un successo significativo e hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore dei fan di tutto il mondo. Una delle connessioni interessanti tra le due stelle del cinema internazionale è stata la partecipazione di Reese Witherspoon, seppur limitata a poche puntate, alla celebre serie televisiva “Friends” nel ruolo della sorella di Rachel Green, interpretata da Jennifer Aniston.
Nella serie “Friends”, Witherspoon ha interpretato Jill Green, la sorella viziata e capricciosa di Rachel. La sua apparizione nella sesta stagione ha portato un tocco di dinamica familiare nella vita dei personaggi principali e ha offerto l’opportunità di esplorare le dinamiche complicate tra le due sorelle. Nonostante la sua partecipazione sia stata breve, Witherspoon è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico con la sua performance vivace e carismatica.
La collaborazione tra Jennifer Aniston e Reese Witherspoon in “Friends” ha creato un’interessante connessione tra le due attrici. Entrambe hanno dimostrato la loro chimica sullo schermo e la loro abilità di recitazione. La loro interazione sul set ha sicuramente contribuito a consolidare la loro amicizia e la loro ammirazione reciproca.
Dopo l’esperienza con “Friends”, sia Jennifer Aniston che Reese Witherspoon hanno continuato a costruire carriere brillanti e variegate. Aniston ha conquistato ulteriori successi cinematografici con film come “Marley & Me” e “The Break-Up”, dimostrando la sua abilità sia nella commedia che nel dramma. Nel frattempo, Witherspoon ha continuato a interpretare ruoli iconici in film come “Walk the Line”, per il quale ha vinto l’Oscar come migliore attrice, e “Wild”, che le ha valso una nomination all’Oscar.
Oltre ai loro successi sul grande schermo, entrambe le attrici hanno continuato a sperimentare il mondo della fiction televisiva in modo significativo. Jennifer Aniston ha ricevuto ampi elogi per la sua interpretazione in “The Morning Show”, mentre Reese Witherspoon – oltre al grande successo proprio con “The Morning Show” (dove torna a recitare con la Aniston) – ha ottenuto grande successo con le serie “Big Little Lies” e “Little Fires Everywhere”. La loro partecipazione a questi progetti televisivi ha dimostrato la loro volontà di esplorare nuovi orizzonti e di sfidare se stesse come artiste.
* * *
Jennifer Aniston e Reese Witherspoon in “The Morning Show”
Le carriere di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon hanno raggiunto nuovi apici con la loro partecipazione nella serie televisiva “The Morning Show”. Questo progetto ha segnato un altro momento importante nella loro collaborazione, riunendole sullo schermo in ruoli di grande rilievo.
“The Morning Show” è una serie drammatica che esplora il mondo del giornalismo televisivo e delle dinamiche di potere dietro le quinte. Jennifer Aniston interpreta il ruolo di Alex Levy, una conduttrice di successo che si trova ad affrontare le conseguenze di uno scandalo che coinvolge il suo co-conduttore. Nel frattempo, Reese Witherspoon interpreta Bradley Jackson, una giornalista determinata che diventa una minaccia per il posto di lavoro di Alex. La serie esamina le loro vite intrecciate, mettendo in luce il coraggio e la complessità dei personaggi interpretati da entrambe le attrici.
La presenza di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon in “The Morning Show” ha contribuito a consolidare il successo dello spettacolo. Entrambe le attrici hanno dato prova delle loro abilità di recitazione, offrendo interpretazioni potenti e coinvolgenti.
La serie ha ricevuto ampi elogi dalla critica, sia per la scrittura che per le performance degli attori, inclusi quelli di Aniston e Witherspoon. Il loro coinvolgimento nella produzione ha dimostrato anche la loro volontà di affrontare tematiche importanti come l’uguaglianza di genere e l’abuso di potere nell’industria dei media.
La collaborazione tra Jennifer Aniston e Reese Witherspoon in “The Morning Show” ha mostrato ancora una volta la loro capacità di attraversare i confini tra cinema e televisione. Entrambe le attrici hanno dimostrato una grande dedizione alla loro arte, sfidando se stesse con ruoli complessi e sfaccettati. La loro partecipazione alla serie ha ulteriormente consolidato le loro posizioni come figure influenti e rispettate nel panorama dello spettacolo.
Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sono esempi di donne di successo che continuano a sfidare se stesse e ad affrontare nuove sfide nella loro carriera. La loro capacità di attraversare generi e formati diversi, insieme al loro talento innato, è ciò che le rende figure iconiche nell’industria dello spettacolo. Non importa se si tratta di film o serie televisive, queste due attrici hanno dimostrato di essere delle forze creative che continuano a stupire e ispirare il pubblico di tutto il mondo.
* * *
La nuova stagione di “The Morning Show”
Torna per la terza stagione “The Morning Show” serie vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon
Dal 13 settembre su Apple TV+
Svelato il teaser della terza stagione
Al cast della nuova stagione della dramedy vincitrice dell’Emmy si aggiungono le nuove guest star Jon Hamm e Nicole Beharie, oltre al ritorno di Julianna Margulies
Apple TV+ ha pubblicato in questi giorni un avvincente teaser per l’attesissima terza stagione di “The Morning Show”, interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon e in uscita il 13 settembre con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da nuove puntate settimanali ogni mercoledì, fino all’8 novembre.
Sono state anche rilasciate le prime immagini dell’attesissima nuova stagione che sarà presentata in anteprima mondiale mercoledì 13 settembre con i primi due episodi. La terza stagione in 10 episodi della serie vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award, che è stata già confermata per una quarta stagione, è diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt come showrunner e produttrice esecutiva.
In questa stagione, il futuro della rete e la lealtà dei singoli vengono messi in discussione quando un gigante della tecnologia mostra interessa verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, storie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, sia dentro che fuori dalla redazione. Insieme ad Aniston e Witherspoon, il cast stellare della terza stagione è guidato da Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies.
“The Morning Show” è prodotto dallo studio Media Res e prodotto a livello esecutivo da Michael Ellenberg con Media Res, insieme ad Aniston e Kristin Hahn con Echo Films e Witherspoon e Lauren Neustadter con Hello Sunshine. Mimi Leder è anche produttrice esecutiva.
La seconda stagione di “The Morning Show” ha portato una nomination agli Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie drammatica a Reese Witherspoon, una nomination come miglior attore non protagonista in una serie drammatica a Billy Crudup, che lo ha vinto per la prima stagione, e una candidatura a miglior guest star femminile in una serie drammatica a Marcia Gay Harden.
Nella prima stagione, Billy Crudup, nei panni di Corey Ellison, ha vinto un Emmy come attore non protagonista in una serie drammatica, oltre a un Critics Choice Award. Grazie all’interpretazione di Alex Levy, Jennifer Aniston ha ottenuto un SAG Award per la migliore interpretazione in una serie drammatica. La serie ha anche ricevuto la nomination dalla Television Critics Association come Outstanding New Program e un TV Choice Award per Best New Drama.
* * *
APPROFONDIMENTI
Jennifer Joanna Aniston (Los Angeles, 11 febbraio 1969) è un’attrice statunitense.Ha ottenuto il riconoscimento in tutto il mondo per aver interpretato Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends (1994-2004), ruolo che le è valso un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Il personaggio era molto popolare durante la messa in onda della serie, tanto da essere stato riconosciuto come uno dei 100 più grandi personaggi femminili televisivi negli Stati Uniti.I suoi successi al botteghino includono Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo… e vivere felici (2011) e Come ti spaccio la famiglia (2013), ognuno dei quali ha incassato oltre 200 milioni in tutto il mondo. Le sue interpretazioni più acclamate sono in The Good Girl (2002) e Cake (2014), per il quale ha ricevuto una candidatura per il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e agli Screen Actors Guild Awards. È cofondatrice, nel 2008, della società di produzione Echo Films.È una delle attrici più pagate di Hollywood e nel 2007 è stata classificata come “11ª donna più ricca nel settore dello spettacolo”, con una fortuna stimata di 110 milioni di dollari.
Laura Jeanne Reese Witherspoon (New Orleans, 22 marzo 1976) è un’attrice, produttrice cinematografica, produttrice televisiva e imprenditrice statunitense.Ha ottenuto il riconoscimento per il suo ruolo di Tracy Flick in Election (1999) e di Elle Woods ne La rivincita delle bionde (2001), che le hanno valso due candidature ai Golden Globe. Nel 2005, è stata apprezzata per la sua interpretazione di June Carter nel film Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, per il quale si è aggiudicata il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale, il BAFTA alla migliore attrice protagonista, un Critics’ Choice Awards, uno Screen Actors Guild Award, e il Premio Oscar alla miglior attrice. In seguito ha recitato il ruolo di Cheryl Strayed in Wild (2014), che le ha valso la sua seconda candidatura agli Oscar nella sezione miglior attrice.Attiva anche in campo televisivo, ha prodotto e interpretato ruoli in serie televisive di successo , tra cui Big Little Lies – Piccole grandi bugie e The Morning Show che le valgono la vittoria di un secondo Golden Globe e un Premio Emmy.
Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman e prodotta dal 1994 al 2004.La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, formato dalle ragazze Rachel Green, Monica Geller e Phoebe Buffay, e dai ragazzi Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television. Kauffman e Crane iniziarono a sviluppare la sitcom sotto il titolo di Insomnia Cafe tra il novembre e il dicembre 1993. Presentarono l’idea a Bright, e insieme la proposero alla NBC. Dopo molti lavori e cambiamenti sulla sceneggiatura, includendo anche un cambio del titolo in Friends Like Us, la serie venne presentata come Friends. Trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, ne sono state realizzate in tutto dieci stagioni; le riprese della sitcom avvennero negli studi della Warner Bros. a Burbank, California. La chiusura della serie, trasmessa il 6 maggio 2004, fu vista da circa 52,5 milioni di persone, diventando il quarto series finale più visto della storia della televisione nonché l’episodio di una serie più visto del decennio. Friends ha sempre ricevuto consensi durante la sua messa in onda, diventando una delle più popolari serie televisive. La sitcom ricevette una candidatura agli Emmy Award, vincendo il premio come miglior commedia per l’ottava stagione, nel 2002. Lo show occupa il 21º posto nella classifica delle miglior serie commedia di tutti i tempi. Nel 1997 l’episodio Come due aragoste fu posizionato al 100º posto dalla rivista Guide TV nella classifica dei 100 episodi più belli nella storia della TV.
The Morning Show è una serie televisiva statunitense con protagonisti Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Néstor Carbonell e Mark Duplass. La prima stagione, prodotta per il servizio streaming Apple TV+, viene distribuita dal 1º novembre 2019.La seconda stagione, dopo vari slittamenti dovuti alla pandemia COVID-19, è distribuita sul servizio streaming dal 17 settembre 2021. Da agosto 2022 si è svolta la produzione per la terza stagione, che sarà trasmessa a settembre 2023.
* * *
© Letteratitudine – www.letteratitudine.it
LetteratitudineBlog / LetteratitudineNews / LetteratitudineRadio / LetteratitudineVideo