Settembre 27, 2022

5 thoughts on “LA SALUTE DEL LIBRO E LA LEGGE-OBIETTIVO

  1. Ho esaminato il Manifesto dell’AIE. Tra i vari punti, proprio in relazioni alla precedente discussione, credo che l’ultimo sia il più interessante; quello sul tema degli incentivi fiscali per l’acquisto dei libri.

  2. Complimenti per il blog. Temo però che quest’ultimo argomento sia un po’ troppo tecnico, un po’ troppo per addetti ai lavori. Comunque continuerò a seguirla.

  3. L’iniziativa è buona. E’ da tempo che si parla della legge per il libro. Non credo possa però applicarsi con facilità il “modello francese”, dato che la realtà francese mi pare differente dalla nostra.

  4. sono massimo. libraio e lettore. va tutto bene , il manifesto è ottimo, poi però ci ritroviamo i libri novità comprese, acquistati dalle regioni per un pugno di dollari scaricabili in rete per non parlare degli altri posti. quindi l’utente viene qui gli racconto i 4 libri che ho letto l’ultima settimana e poi li compra alle poste. sarà banale quello che dico ma possiamo essere professionali o professionisti se non abbiamo gente seria che legifera possiamo fare tutti i manifesti di questo mondo ma andiamo a rotoli lo stesso.

Comments are closed.