File proveniente da Wikimedia Commons. Clicca per visitare la pagina originale

File:Odysseas Elytis 1974.jpg

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

File originale(716 × 687 pixel, dimensione del file: 161 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Logo di Commons
Questo file e la sua pagina di descrizione (discussione · modifica) si trovano su Wikimedia Commons (?)
Descrizione Odysseas Elytis in Rome
Data 31 dicembre 1974
Fonte http://www.gettyimages.co.uk/search/2/image?phrase=Odysseas%20Elytis%20Mondadori%20&family=editorial&sort=best&excludenudity=true&page=1
Autore Unknown (Mondadori Publishers)
Licenza
(Riusare questo file)
Public domain
Questa è una fotografia il cui paese di origine è l'Italia e che è nel pubblico dominio in Italia poiché il suo copyright è scaduto. Secondo la legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni, «il diritto esclusivo sulle fotografie dura vent'anni dalla produzione della fotografia» (articolo 92) ovvero tali fotografie divengono di pubblico dominio a partire dall'inizio dell'anno solare seguente il termine dei vent'anni. In accordo al testo di legge, tali fotografie sono: «immagini di persone o di aspetti, elementi o fatti della vita naturale e sociale, ottenute col processo fotografico o con processo analogo, comprese le riproduzioni di opere dell'arte figurativa e i fotogrammi delle pellicole cinematografiche. Non sono comprese le fotografie di scritti, documenti, carte di affari, oggetti materiali, disegni tecnici e prodotti simili» (articolo 87).


Diventano invece di pubblico dominio al «termine del settantesimo anno dopo la morte dell'autore» (art. 32bis) le «opere dell'ingegno di carattere creativo» (art. 1), comprese «le opere fotografiche e quelle espresse con procedimento analogo a quello della fotografia sempre che non si tratti di semplice fotografia» di cui sopra (art. 2, c. 7).
Italy
Dialog-warning.svg
Questa norma potrebbe non valere in paesi che non applicano la regola della durata più breve a opere italiane. In particolare, questa è nel pubblico dominio negli Stati Uniti solo se:

Deutsch  English  español  magyar  italiano  français  русский  中文  sicilianu  简体中文  繁體中文  臺灣正體  العربية  +/−

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale01:30, 12 giu 2015Miniatura della versione delle 01:30, 12 giu 2015716 × 687 (161 KB)Materialscientist{{Information |Description=Odysseas Elytis in Rome |Source=http://www.gettyimages.co.uk/search/2/image?phrase=Odysseas%20Elytis%20Mondadori%20&family=editorial&sort=best&excludenudity=true&page=1 |Date=1974-12-31 |Author=Unknown ([[:en:Arnoldo Mondador...

Le seguenti 2 pagine usano questo file:

Utilizzo globale del file

Anche i seguenti wiki usano questo file:

Visualizza l'utilizzo globale di questo file.

Metadati