Febbraio 1, 2023

4 thoughts on “SORPRESA PER GORDIANO

  1. La sorpresa è molto gradita. Preciso che mi trovavo a Roma, in un locale che si chiama Il caffè degli artisti, mi pare, ma potrei pure sbagliarmi, la memoria non è più quella di un tempo. Stavamo presentando Disorder di Gianfranco Fanchi in un reeding recitativo – musicale molto coinvolgente. Il libro di Franchi è una sorta di manifesto della narrativa giovane che cerchiamo. E adesso Franchi mi ha consegnato un romanzo generazionale davvero interessante che ho finito di leggere alcuni giorni fa.

    gordiano

  2. Davvero complimenti a Giordano Lupi.
    Conoscevo la casa editrice “Il foglio” grazie al blog di Maugeri (i miei complimenti vanno anche a lui per l’ottimo lavoro che sta svolgendo con Letteratitudine, a proposito ho acquistato il suo libro via e-mail e sono a pagina 50, per adesso bellissimo, quando concluderò la lettura gli farò sapere)ma non avevo mai realmente approfondito il vostro progetto.
    Oggi ascoltando le parole di Lupi ho dato un’occhiata al sito e penso che se troverò qualche titolo che mi interessa lo comprerò per incentivare “Il foglio” e sopratutto per curiosità.

    Saluti e buon lavoro

  3. Per Gordiano:
    sono lieto che abbia gradito la sorpresa. Il tuo pezzo che mi hai mandato giorni fa per “Controstorie” lo metteremo online prossimamente.

    Per Francesco G.:
    dovete sapere che Francesco Giubilei (l’ho scoperto sul blog di Luciano Comida) è un ragazzo di 15 anni con una passione sfegatata per la letteratura. Di recente ha pure creato una rivista online dove è riuscito a coinvolgere lo stesso Luciano Comida, Francesca Mazzucato e altri.
    Ecco il link della rivista:
    http://utenti.lycos.it/historica
    Francesco, ti autorizzo a prelevare materiale per la tua rivista da Letteratitudine (qualora dovesse servirti). L’importante è citare la fonte è il nome dell’autore, okay?
    Ti saluto.

  4. Grazie mille Massimo (se
    posso darti del tu)!
    Ricordo per chiunque volesse scaricare Historica che lo può fare o sul mio blog nella colonna sinistra o sul sito provvisorio (ne stiamo infatti preparando uno nuovo).
    Ancora grazie.
    Saluti

Comments are closed.